Seleziona una pagina

Il rischio di Inalazione

Il rischio di Inalazione

Il rischio di Inalazione

Rischio inalazione

Le fibre di amianto tendono a sfaldarsi longitudinalmente e sono sottilissime: il loro spessore è inferiore a quello di un capello.

Se inalate, spesso penetrano in profondità fino a raggiungere gli alveoli polmonari, rimanendo nei polmoni per decenni e portando all’insorgere di gravi patologie come l’asbestosi, una patologia che colpisce i polmoni e che, ad uno stato avanzato, porta ad insufficienza respiratoria.

.

Accanto a questa malattia, l’amianto è anche la causa di varie forme tumorali, tra cui il mesotelioma e il cancro ai polmoni.

L’utilizzo di queste fibre minerali naturali è stato già abolito da molto tempo, ma purtroppo in commercio si trovano ancora prodotti che ne conservano il contenuto anche se in minime percentuali.

Contattaci-SitoBreve

Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dello smaltimento amianto

#RomanaAmbiente

Romana Ambiente il vostro partner per il Bando Inail ISI 2019

Finanziamenti a Fondo Perduto per la Bonifica dell'Amianto

La nostra struttura aziendale è caratterizzata da un’elevata specializzazione dei propri addetti, da un continuo studio delle problematiche ambientali e da una organizzazione flessibile e rapida.

Come Partecipare al Bando Inail ISI 2019Contattaci

ORARI

dal Lunedì al Venerdì
08:00-18:00
Orario Continuato

DOVE SIAMO

Ci troviamo ad Aprilia, in provincia di Latina, a pochi chilometri da Roma, dove potete venire a conoscere. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare una visita, per chiederne un preventivo

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network