Seleziona una pagina

la Rimozione

la Rimozione

la Rimozione

La Rimozione

La rimozione è la tecnica più utilizzata per rimuovere l’amianto dai capannoni industriali e dai tetti in generale perché elimina il problema alla fonte, offrendo la possibilità di rifacimento di una copertura nuova, con materiali a norma di legge e la possibilità di riqualificarla ai fini energetici, come ad esempio l’aumento della coibentazione termica.

.

La rimozione o lo smaltimento di coperture in fibro-cemento amianto, comportano dei rischi sia per il personale addetto che per l’ambiente circostante; le tecniche di bonifica adottate sono frutto dell’applicazione delle norme e di una profonda conoscenza del problema.

I lavori pertanto vengono eseguiti dal nostro personale specializzato in ottemperanza a tutte le leggi vigenti in materia a tutela della salute dei lavoratori addetti alla rimozione, unitamente alla salvaguardia delle aree interessate all’intervento contro i rischi di una contaminazione, per effetto della mobilità di smaltimento del materiale rimosso.

Contattaci-SitoBreve

Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dello smaltimento amianto

#RomanaAmbiente

Romana Ambiente il vostro partner per il Bando Inail ISI 2019

Finanziamenti a Fondo Perduto per la Bonifica dell'Amianto

La nostra struttura aziendale è caratterizzata da un’elevata specializzazione dei propri addetti, da un continuo studio delle problematiche ambientali e da una organizzazione flessibile e rapida.

Come Partecipare al Bando Inail ISI 2019Contattaci

ORARI

dal Lunedì al Venerdì
08:00-18:00
Orario Continuato

DOVE SIAMO

Ci troviamo ad Aprilia, in provincia di Latina, a pochi chilometri da Roma, dove potete venire a conoscere. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare una visita, per chiederne un preventivo

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network