Seleziona una pagina

La provincia di Viterbo

La provincia di Viterbo

La provincia di Viterbo

La provincia di Viterbo

La provincia di Viterbo, confinante con Toscana e Umbria, si estende nell’alto Lazio su una superfice di circa 3600 km quadrati.

Il territorio può essere diviso grosso modo in quattro aree geografiche: la zona costiera e pianeggiante della Maremma laziale; l’Alta Tuscia, molto più collinare e dal territorio di origine vulcanica, corrispondente alle zone limitrofe alla Toscana e al Lago di Bolsena; la zona dei Monti Cimini attorno al Lago di Vico e delle zone confinanti con la città metropolitana di Roma Capitale; infine la parte orientale confinante con l’Umbria delle zone bagnate dal Tevere.

.

All’interno dell’area sono presenti 61 comuni, che ospitano poco meno di 320 mila abitanti.

Nonostante il Lazio sia una delle regioni più in ritardo con la mappatura delle zone a rischio amianto, la provincia di Viterbo ha provveduto in maniera autonoma alle operazioni, sebbene sia ancora indietro nei lavori di rimozioni e bonifica dei siti individuati.

Nel viterbese sono 14 gli edifici scolastici nei quali è stata riscontrata la presenza di amianto.

Contattaci-SitoBreve

Da oltre 20 anni un punto di riferimento nel settore dello smaltimento amianto

#RomanaAmbiente

Romana Ambiente il vostro partner per il Bando Inail ISI 2019

Finanziamenti a Fondo Perduto per la Bonifica dell'Amianto

La nostra struttura aziendale è caratterizzata da un’elevata specializzazione dei propri addetti, da un continuo studio delle problematiche ambientali e da una organizzazione flessibile e rapida.

Come Partecipare al Bando Inail ISI 2019Contattaci

ORARI

dal Lunedì al Venerdì
08:00-18:00
Orario Continuato

DOVE SIAMO

Ci troviamo ad Aprilia, in provincia di Latina, a pochi chilometri da Roma, dove potete venire a conoscere. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare una visita, per chiederne un preventivo

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network